Tutto nasce nel lontano 1985, quando Corrado Bessarione e altri amici decidono di fare il grande salto: fondare un'azienda il cui obbiettivo è quello di dare innovazione e stile nel mondo degli accessori per strumenti musicali.....Fu così che nacque la Bespeco.
All'inizio il lavoro era concentrato su pochi prodotti, leggii, aste microfoniche e pochi altri.
Poco tempo nacque l'idea di creare un nuovo stand per tastiere che fosse pratico all'utilizzo e al trasporto e resistente. Da questa importante intuizione nacque il più famoso supporto per tastiera di tutti i tempi, l'unico e insostituibile supporto con la forma di una grande X che monta il sistema "Crocodile" di Bespeco.
Questo prodotto, oggi copiato ed imitato da ogni azienda produttrice di accessori per strumenti musicali, fu quello che diede slancio ad un nuovo stile che tutt'ora Bespeco diffonde nel mercato.
Con oltre 25 brevetti, nel 2002 l'Azienda viene premiata come ditta marchigiana leader nei brevetti industriali.
Ad ora Bespeco è attiva in diversi rami nel settore degli accessori per strumenti musicali. Ha creato delle linee di cavi audio dall'indiscutibile qualità e apprezzati da molti artisti in tutto il mondo.
Fondendo in un solo corpo Design e Funzionalità, le linee di stand per microfoni e strumenti musicali continuano a fare scalpore ad ogni incontro fieristico.
Dotata di uno staff giovane, audace e fiero del proprio lavoro, la Bespeco continua ad essere motivo d'ispirazione e punto di riferimento per tante altre aziende del settore.